Il mercato del Milan pensa al centrocampo: il primo nome sulla lista di Massimiliano Mirabelli sarebbe quello di Daniele Baselli del Torino.
Mercato Milan, Daniele Baselli per il centrocampo – Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Milan avrebbe rimesso nel mirino Daniele Baselli, il giocatore del Torino già in passato accostato ai colori rossoneri.
Massimiliano Mirabelli, in accordo con Gennaro Gattuso, ha deciso di muoversi sul mercato per regalare alla squadra un centrocampista. La stagione in corso ha dimostrato che la rosa del Milan ha una lacuna da colmare, quella alle spalle di Kessié. Il tecnico milanista in occasione della sfida contro la Sampdoria ha sopperito all’assenza dell’ivoriano promuovendo Riccardo Montolivo tra i titolari: l’ex capitano rossonero non ha sfigurato, anzi, ma è evidente che sia un giocatore con caratteristiche decisamente differenti.
Il Milan su Daniele Baselli del Torino
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, viste le difficoltà per arrivare a Jakub Jankto, il Milan avrebbe deciso di fare rotta su Daniele Baselli, un nuovo giovane e italiano da inserire nel progetto rossonero avviato da Berlusconi e Galliani e proseguito, con qualche modifica, dalla nuova dirigenza.
Da non sottovalutare però la pista che porta a Milan Badelj: il giocatore è in scadenza di contratto e se dovesse accettare di trasferirsi al Milan scalzerebbe Baselli prendendo il primo posto sulla lista di Mirabelli.